Note legali

Termini e condizioni

1. Definizioni

Ecco di seguito il significato di parole e termini:

Servizi in corso:

i servizi di abbonamento in corso descritti nella clausola 8.1

Prodotti:

L’orologio e i servizi in corso

Orologio:

L’orologio ANZIANI A CASA con scheda SIM incorporata che ti forniamo

Noi / nostro

Per l’Italia Facile Aiuto SRL

2.Termini

2.1 Cosa coprono questi termini. 

Questi sono i termini e le condizioni su cui forniremo i Prodotti. Si applicano a te, alla persona che effettua l'ordine per i Prodotti, nonché a qualsiasi utente dei Prodotti inclusi sia gli accompagnatori che gli utenti finali. Effettuando un ordine per i Prodotti, l'utente garantisce di aver portato questi termini all'attenzione di qualsiasi utente dei Prodotti e, se applicabile, ha ottenuto il proprio consenso, o ha l'autorità di dare il consenso a suo nome, di essere vincolato da questi termini. 

2.2 Perché dovresti leggerli. 

Si prega di leggere attentamente questi termini prima di inviare il vostro ordine a noi. Questi termini indicano chi siamo, in che modo forniremo i Prodotti a voi, come potremmo cambiare o concludere il contratto tra voi e noi, cosa fare in caso di problemi con i Prodotti e altre informazioni importanti. Se pensi che ci sia un errore in questi termini, ti preghiamo di contattarci per discuterne.

3.1 Chi siamo. 

L’orologio GPS Anziani a Casa è un prodotto di ilogs mobile software GmbH ed è distribuito con il marchio Anziani a casa di Facile Aiuto srl:

  • Italia: marchio ANZIANI A CASA Facile Aiuto Srl via Cà Nova Zampieri 4E 37057 San Giovanni Lupatoto (VR) Veneto email:salute@anzianiacasa.it


3.2 Come possiamo contattarti.

Se dovessimo contattarti per qualsiasi motivo, lo faremo per telefono o scrivendoci all'indirizzo e-mail o all'indirizzo che ci hai fornito quando hai effettuato l'ordine. 

3.3 La "scrittura" include le e-mail. 

Quando usiamo le parole "scrivere" o "scritto" in questi termini, questo si riferisce alle email.

4. Il nostro contratto con te

4.1 Come accetteremo il tuo ordine.

 La nostra accettazione del tuo ordine avverrà quando ti invieremo un'email o ti scriverò per accettarla, a quel punto verranno stipulati contratti vincolanti tra te e noi per la fornitura dell'Orologio e per la fornitura dei Servizi in corso. 

4.2 Se non possiamo accettare il tuo ordine. 

Se non siamo in grado di accettare il tuo ordine, ti informeremo per iscritto e non ti addebiteremo alcun costo. Ciò potrebbe essere dovuto al fatto che siamo temporaneamente non disponibili o perché abbiamo identificato un errore nel prezzo o nella descrizione dei Prodotti. 

4.3 Il tuo numero d’ordine.

 Assegneremo un numero d'ordine al tuo ordine e ti diremo di cosa si tratta quando accetteremo il tuo ordine. Ci sarà di grande aiuto se puoi comunicarci il numero dell'ordine ogni volta che ci contatterai in merito al tuo ordine.

5. I tuoi diritti per modifiche dell’ordine

Se desideri apportare una modifica ai Prodotti che hai ordinato, ad esempio il tipo di Orologio o il livello o il tipo di abbonamento per i Servizi in corso, ti preghiamo di contattarci. Ti faremo sapere se il cambiamento è possibile. Se è possibile, ti comunicheremo eventuali modifiche al prezzo dei Prodotti o qualsiasi altra cosa che sarebbe necessaria in seguito alla tua richiesta di modifica e ti chiederemo di confermare se desideri procedere con la modifica.

6. I nostri diritti di apportare modifiche

6.1 Modifiche minori ai prodotti. 

Possiamo cambiare qualsiasi dei Prodotti: (a) per riflettere le modifiche delle leggi e dei requisiti normativi pertinenti; o (b) per implementare aggiustamenti e miglioramenti tecnici, ad esempio per affrontare una minaccia alla sicurezza. Queste modifiche non influenzeranno l'utilizzo dei Prodotti. 

6.2 Aggiornamenti al contenuto digitale.

Potremmo aver bisogno di aggiornare i contenuti digitali e / o il software di volta in volta per continuare a fornire i Servizi in corso e mantenere tali servizi aggiornati. Tuttavia, i Servizi in corso dovranno sempre corrispondere o essere un miglioramento rispetto alla descrizione dei Servizi in corso che ciò che ti abbiamo fornito prima di effettuare l'ordine.

7. Fornire i prodotti

7.1 Costi di spedizione. 

I costi di consegna per l'orologio sono i costi visualizzati sul nostro sito Web nel momento in cui hai effettuato l'ordine. 

7.2 Quando forniremo i Prodotti.

(a) L’orologio - Poco dopo aver accettato il tuo ordine ti forniremo una data di consegna stimata per l'orologio, tale data sarà entro 30 giorni dal giorno in cui accettiamo il tuo ordine. (b) I Servizi in corso - Quando ti invieremo l'Orologio ti forniremo una data di attivazione per quando inizieranno i Servizi in corso. 

7.3 Non siamo responsabili per ritardi al di fuori del nostro controllo. 

Se la nostra fornitura dell'orologio è ritardata da un evento al di fuori del nostro controllo, ad esempio interruzioni del viaggio dovute a condizioni meteorologiche avverse o scioperi da parte degli addetti alle consegne, ti contatteremo al più presto per informarti e prenderemo provvedimenti per ridurre al minimo l'effetto del ritardo. Non saremo responsabili per i ritardi nella consegna dell'Orologio causati da qualsiasi evento al di fuori del nostro controllo, ma se c'è il rischio di un sostanziale ritardo nella consegna dell'Orologio puoi contattarci per concludere il contratto e ricevere un rimborso. 

7.4 Quando diventi responsabile per l'orologio. 

L'orologio sarà sotto la tua responsabilità dal momento della consegna all'indirizzo di consegna che ci hai fornito nell’ordine.

7.5 Quando possiedi l'orologio. 

Possiedi l'orologio una volta ricevuto il pagamento per intero.


7.6 Cosa succederà se non ci fornisci le informazioni richieste.

Abbiamo bisogno di alcune informazioni da voi in modo che possiamo fornire i prodotti, ad esempio, il vostro nome, indirizzo, dettagli di contatto e dettagli bancari. Se non ci fornisci queste informazioni quando effettui l'ordine o entro un termine ragionevole da noi che le richiediamo, o se ci fornisci informazioni incomplete o errate, potremmo concludere il contratto per i Prodotti. Non saremo responsabili per la fornitura in ritardo dei Prodotti o per la mancata fornitura di parte di essi se ciò è causato dal fatto che l'utente ci ha fornito informazioni inesatte o non ci ha fornito le informazioni di cui abbiamo bisogno entro un tempo ragionevole da noi.

7.7 Motivi per cui possiamo sospendere la fornitura di Servizi in corso. 

Occasionalmente potremmo temporaneamente sospendere la fornitura dei Servizi in corso per: (a) affrontare problemi tecnici o apportare modifiche tecniche; o (b) aggiornare il contenuto o il software digitale per riflettere le modifiche delle leggi e dei requisiti normativi pertinenti. 

7.8 I tuoi diritti se sospendiamo la fornitura di Servizi in corso.

Se per qualsiasi motivo dovessimo sospendere temporaneamente i Servizi in corso, faremo tutto il possibile per contattarti in anticipo, a meno che il problema non sia urgente o di emergenza. Se dovessimo sospendere i Servizi in corso per più di 48 ore in qualsiasi periodo del mese, adegueremo il prezzo in modo tale da non pagare per i Servizi in corso mentre sono sospesi. Se sospendiamo i Servizi in corso, o ti diciamo che li sospendiamo, in ogni caso per un periodo di oltre 48 ore, puoi contattarci per concludere il contratto per i Servizi in corso e rimborseremo le somme che hai pagato in anticipo per i Servizi in corso per il periodo successivo alla conclusione del contratto. 

7.9 Possiamo anche sospendere la fornitura dei Servizi in corso se non si paga. 

Se non si paga per i Servizi in corso quando si suppone e non si effettua ancora il pagamento entro 7 giorni da noi ricordando che il pagamento è dovuto, possiamo sospendere la fornitura dei Servizi in corso fino a quando non ci avete pagato il importi in sospeso. Ti contatteremo per informarti che sospendiamo la fornitura dei Servizi in corso. Non sospenderemo i Servizi in corso in caso di contestazione della fattura non pagata. Non ti addebiteremo i Servizi in corso durante il periodo per il quale sono stati sospesi. Oltre a sospendere i Servizi in corso, possiamo anche addebitare interessi sui pagamenti scaduti.

8. I prodotti

8.1 Cosa includono i Servizi in corso.

Allarmando l'utente può generare un allarme all'interno o all'esterno della casa che attiva la catena di allerta

Promemoria per l'utente del servizio

Geo-fencing

puntamento

Monitoraggio su richiesta per fornire la posizione degli utenti del servizio

Tracciamento automatico del movimento degli utenti non appena l'utente di servizio lascia il geo-fence

Chiamate e messaggi per l'orologio

Configurazione SIM e software

Mobile e portale web per badante, parenti, tutore o fiduciari per localizzare l'utente del servizio

Opzionale (ad un costo aggiuntivo):

Funzione di chiamata.

Call center aggiunto alla catena di allerta.

8.2 Precisione del tracciamento. 

La funzione di tracciamento si basa su fornitori di terze parti tra cui Google per tracciare la posizione degli utenti. La precisione della funzione di tracciamento dipenderà dalla posizione dell'utente e dalla disponibilità di rete locale, segnale GPS e Wi-Fi. Si prega di notare che la funzione di localizzazione aiuterà solo fornendo una posizione approssimativa dell'utente e non dovrebbe essere invocata per fornire una posizione specifica ai fini della ricerca dell'utente. 

8.3 Tipo di abbonamento per i servizi correnti.

Quando effettui l'ordine ti verrà data la possibilità di disporre dei Servizi continuativi forniti mensilmente o di un abbonamento annuale. Ti preghiamo di notare che gli abbonamenti annuali si rinnoveranno automaticamente alla fine del periodo di abbonamento per un altro anno intero, a meno che tu non ci fornisca comunicazione scritta che desideri terminare il nostro contratto almeno un mese prima della fine del periodo di abbonamento. Sei in grado di comunicarci che desideri cambiare tra il tipo di abbonamento in qualsiasi momento. La modifica entrerà in vigore alla fine del periodo di abbonamento pertinente per ciascun tipo di abbonamento. 

8.4 Uso al di fuori del consueto paese di residenza.

Si prega di notare che i Prodotti funzioneranno solo nel paese in cui abbiamo consegnato l'orologio e non dovreste portarlo fuori da questo paese in qualsiasi momento. Se si prende l'orologio fuori da questo paese, non funzionerà e potrebbe anche attirare costi di roaming dati che verranno addebitati all'utente.

9. I tuoi diritti per concludere il contratto

9.1 I tuoi diritti per la disdetta del contratto anticipato

Con noi dipenderanno dal fatto che ci sia qualcosa di sbagliato, come stiamo eseguendo e quando deciderai di concludere il contratto: (a) Se i Prodotti sono difettosi o non come descritto da noi, potresti avere un diritto legale di concludere il contratto, vedi clausola 12; (b) Se si desidera terminare il contratto per i Prodotti a causa di qualcosa che abbiamo fatto o vi abbiamo detto che faremo, vedere la clausola 9.2; (c) Se hai appena cambiato idea sui Prodotti, vedi clausola 9.3. Potresti essere in grado di ottenere un rimborso se sei nel periodo di riflessione, ma questo può essere soggetto a detrazioni e dovrai pagare le spese di restituzione dell'Orologio; (d) In tutti gli altri casi (se non abbiamo colpa e non c'è il diritto di cambiare idea), vedere la clausola 9.4. 

9.2 Fine del contratto a causa di qualcosa che abbiamo fatto o che stiamo per fare. 

(a) Per l'orologio. Se si sta terminando il contratto per la fornitura dell'Orologio per un motivo esposto da (i) a (ii) di seguito, il contratto terminerà immediatamente e ti rimborseremo integralmente l'Orologio. Potresti avere diritto al risarcimento. Le ragioni sono: (i) ti abbiamo detto di un errore nel prezzo o nella descrizione dell'Orologio che hai ordinato e non desideri procedere; o (ii) hai il diritto legale di concludere il contratto a causa di qualcosa che abbiamo fatto male. (b) Per i Servizi in corso. Se si sta terminando il contratto per i Servizi in corso per un motivo indicato da (i) a (iv) di seguito, il contratto terminerà immediatamente e ti rimborseremo integralmente per tutti i Servizi in corso che non sono stati forniti. Potresti avere diritto al risarcimento. Le ragioni sono: (i) ti abbiamo parlato di un'imminente modifica ai Servizi in corso o di questi termini che non sei d'accordo; (ii) ti abbiamo detto di un errore nel prezzo o nella descrizione dei Servizi in corso che hai ordinato e non desideri procedere; (iii) abbiamo sospeso la fornitura dei Servizi in corso per motivi tecnici o vi abbiamo comunicato che li sospenderemo per motivi tecnici, in ogni caso per un periodo superiore a 48 ore; o (iv) hai il diritto legale di concludere il contratto a causa di qualcosa che abbiamo fatto male.



9.3 Esercitare il diritto di cambiare idea.

Hai il diritto legale di cambiare idea entro 14 giorni dal giorno in cui ti abbiamo contattato per confermare che accettiamo il tuo ordine per i Prodotti. Se ci contatti per iscritto per comunicarci entro 14 giorni che hai cambiato idea, ti forniremo un rimborso completo per i Prodotti.



9.4 Concludere il contratto in cui non siamo in colpa e non vi è alcun diritto di cambiare idea. 

Anche se non abbiamo colpa e non hai il diritto di cambiare idea quando il periodo di riflessione di 14 giorni è scaduto, puoi comunque terminare il contratto per i Servizi in corso. Se si desidera concludere il contratto in queste circostanze, è necessario contattarci per iscritto per comunicarcelo.

Abbonamento annuale - Se si dispone di un abbonamento annuale per i Servizi in corso è necessario fornire almeno un mese di preavviso prima della fine del periodo di abbonamento, il nostro contratto si concluderà alla fine del periodo di abbonamento. Se non ci fornite una comunicazione scritta per concludere il nostro contratto almeno un mese dalla fine del periodo di abbonamento, l'abbonamento annuale si rinnoverà automaticamente per un altro anno. Non avremo alcun obbligo di rimborsare nessuno dei costi di abbonamento annuali che ci avete pagato in anticipo se ci invii una comunicazione scritta per rescindere il nostro contratto durante il periodo di abbonamento.

Mensile - Se si è in un contratto mensile, il nostro contratto terminerà alla fine del mese successivo al mese in cui ci ha contattato per iscritto per concludere il contratto. Ad esempio, se ci dici di voler terminare il nostro contratto il 15 febbraio, il nostro contratto terminerà e cesseremo di fornirti i Servizi in corso al 31 marzo.

10. Come concludere il contratto con noi

10.1 Dicci che vuoi concludere il contratto. 

Per concludere il contratto con noi, faccelo sapere effettuando una delle seguenti operazioni: (a) Email. Scrivici a [salute@anzianiacasa.it] Fornisci il tuo nome, indirizzo di casa, i dettagli dell'ordine e, se disponibile, il tuo numero di telefono e indirizzo email. (b) per posta. È possibile stampare il modulo di cancellazione dal nostro sito Web e inviarcelo all'indirizzo indicato sul modulo. O semplicemente scrivici all'indirizzo indicato, incluse le informazioni richieste nel modulo. 

10.2 Restituzione dell'orologio dopo aver terminato il contratto. 

Se si termina il contratto per la fornitura dell'Orologio dopo che l'Orologio è stato inviato a voi a causa di qualcosa che abbiamo fatto ai sensi della clausola 9.2 (a) o esercitando il diritto di cambiare idea ai sensi della clausola 9.3 o, è necessario restituire l'Orologio a noi. Devi inviarcelo a progetto “Anziani a Casa” presso FACILE AIUTO SRL via Cà Nova Zampieri 4e 37057 San Giovanni Lupatoto VR entro 14 giorni dalla data in cui ci hai detto che desideri concludere il contratto. 

10.3 Quando pagheremo le spese di ritorno.

Pagheremo le spese di restituzione dell'Orologio se: (a) l'orologio è difettoso o errato; (b) c'è stato un errore nel prezzo o nella descrizione; (c) c'è stato un ritardo nella consegna dell'Orologio a causa di un evento al di fuori del nostro controllo; o (d) hai il diritto legale di farlo in conseguenza di qualcosa che abbiamo fatto male. In tutte le altre circostanze (compreso il luogo in cui eserciti il ​​diritto di cambiare idea) devi pagare le spese di restituzione. 

10.4 Come ti rimborseremo.

Se ti rimborsiamo il prezzo pagato per i Prodotti inclusi i costi di spedizione, lo faremo con il metodo che hai utilizzato per il pagamento. Tuttavia, possiamo fare alcune detrazioni dal prezzo, come descritto di seguito. Effettueremo qualsiasi rimborso dovuto a te il prima possibile. Se stai esercitando il tuo diritto di cambiare idea, il rimborso sarà effettuato entro 14 giorni dal giorno in cui riceviamo l'orologio indietro da te.


10.5 Detrazioni dai rimborsi. 

Se eserciti il ​​diritto di cambiare idea ai sensi della clausola 9.3: (a) Potremmo ridurre il rimborso in modo da riflettere qualsiasi riduzione del valore dell'Orologio, se questo è stato causato da te. Se ti rimborsiamo il prezzo pagato prima che siamo in grado di ispezionare l'orologio e successivamente scopri che hai causato una diminuzione del valore di Watch, devi versarci una somma adeguata. (b) Il rimborso massimo per le spese di consegna saranno i costi di consegna con il metodo di consegna meno costoso che offriamo. Ad esempio, se offriamo la consegna dell'Orologio entro 3-5 giorni a un costo, ma tu scegli di consegnare l'orologio entro 24 ore a un costo più elevato, rimborseremo solo quello che avresti pagato per l'opzione di consegna più economica.

11. I nostri diritti di concludere il contratto

11.1 Possiamo rescindere il contratto se lo interrompi. 

Il contratto di Servizi in corso può essere risolto immediatamente e in qualsiasi momento scrivendoti se: (a) l'Utente utilizza impropriamente l'Orologio in qualsiasi modo, inclusa la rimozione della carta SIM e la sua collocazione in un altro dispositivo; (b) non effettui alcun pagamento a noi quando è dovuto e ancora non effettui il pagamento entro 7 giorni da noi ricordandoti che il pagamento è dovuto; o (c) l'utente non, entro un tempo ragionevole da noi richiesto, ci fornisca le informazioni necessarie per la fornitura dei Prodotti. Se concludiamo il nostro contratto ai sensi della clausola 11.1, potremmo disattivare immediatamente l'orologio, il che significa che non funzionerà più. 11.2 È necessario compensare noi se si rompe il contratto. Se concludiamo il contratto nelle situazioni indicate nella clausola 11.1, rimborseremo i soldi che avete pagato in anticipo per i Servizi in corso che non abbiamo fornito, ma potremmo dedurre o addebitare un ragionevole risarcimento per i costi che sosteniamo come risultato di voi rompere il contratto. 11.3 Possiamo ritirare i Servizi in corso. Potremmo scrivervi per informarvi che smetteremo di fornire i Servizi in corso in qualsiasi momento. Vi faremo sapere almeno un mese prima di interrompere la fornitura dei Servizi in corso e rimborseremo le somme che avete pagato in anticipo per i Servizi in corso che non saranno forniti.

12. Se c'è un problema o un difetto nel prodotto

12.1 Come parlarci dei problemi.

Se avete domande o reclami sui prodotti, vi preghiamo di contattarci per discutere. 

12.2 Abbiamo l'obbligo legale di fornire i Prodotti in conformità con questi termini.

(a) se il tuo orologio è difettoso nei primi 30 giorni, allora puoi decidere di concludere il contratto e ottenere un rimborso completo o chiederci di sostituire l'orologio. (b) se il tuo orologio è difettoso nei primi 6 mesi, lo sostituiremo o ripareremo per te senza alcun costo. 

12.3 Obbligo di restituire l'Orologio rifiutato. 

Se desideri esercitare i tuoi diritti legali per rifiutare l'orologio a causa di un errore, puoi inviarlo a noi. Rimborseremo le spese di spedizione a voi.

13. Prezzo e pagamento

13.1 Dove trovare il prezzo per i Prodotti. 

Il prezzo dei Prodotti (che include l'IVA) sarà il prezzo indicato sul nostro sito quando effettui l'ordine. Prendiamo le dovute precauzioni per garantire che il prezzo dei Prodotti consigliati sia corretto. 

13.2 Quando devi pagare e come puoi pagare. 

(a) Per gli orologi, è necessario pagare l'orologio quando si effettua l'ordine. Accettiamo pagamenti con tutte le principali carte di credito o di debito. (b) 

Per i Servizi in corso: 

(i) abbonamento mensile - fattureremo mensilmente in anticipo, è necessario pagare ogni fattura il primo giorno lavorativo del mese successivo all'emissione della fattura. La prima fattura che emettiamo includerà le commissioni per il primo mese completo e includerà anche le commissioni proporzionali per il periodo dalla data di attivazione dei Servizi in corso fino alla fine del primo mese. Accettiamo pagamenti con tutte le principali carte di credito o di debito. In alternativa puoi impostare un addebito diretto mensile con la tua banca. I nostri dati bancari sono i seguenti []. 

(ii) abbonamento annuale - è necessario pagare per l'abbonamento del primo anno per intero quando si effettua l'ordine. Accettiamo pagamenti con tutte le principali carte di credito o di debito. 13.3 Possiamo addebitare interessi se paghi in ritardo. Se non effettui alcun pagamento a noi per i Servizi in corso entro la data di scadenza, potremmo addebitare interessi a te sull'importo scaduto al tasso del 5% annuo superiore al tasso di prestito base di Barclays Bank Plc di volta in volta. Tale interesse maturerà su base giornaliera dalla data di scadenza fino alla data di effettivo pagamento dell'importo dovuto, sia prima che dopo la sentenza. Devi pagare gli interessi insieme a qualsiasi importo scaduto.

 13.4 Cosa fare se si pensa che una fattura sia errata. 

Se ritieni che una fattura sia errata, ti preghiamo di contattarci tempestivamente per farcelo sapere e non ti addebiteremo alcun interesse finché non avremo risolto il problema.

14. La nostra responsabilità per perdite o danni subiti dall'utente

14.1 Siamo responsabili nei confronti dell'utente per perdite e danni prevedibili causati da noi. 

Se non rispettiamo questi termini, siamo responsabili per la perdita o il danno che lei soffre che è un risultato prevedibile di noi che rompono il contratto o che non usiamo ragionevole cura e competenza, ma non siamo responsabili per: (a) qualsiasi perdita o danno non prevedibile, perdita o danno non è prevedibile se non è ovvio che accadrà o se, nel momento in cui è stato stipulato il contratto, sia noi che voi non anticipavamo che ciò potesse accadere; (b) qualsiasi perdita o danno causato da un evento al di fuori del nostro controllo, ad esempio problemi con la ricezione di rete o un'interruzione della rete che causa il mancato rispetto della connessione o della mancanza di disponibilità della rete dovuta al dispositivo Watch o al dispositivo del caregiver alla posizione dell'utente o del responsabile; o (c) qualsiasi perdita o danno causato da te, ad esempio se l'orologio non funziona a causa della mancata ricarica, l'orologio non funziona a causa di danni causati da te o dall'uso improprio dell'orologio. 

14.2 Se i contenuti digitali difettosi che abbiamo fornito danneggiano un dispositivo o un contenuto digitale che appartiene a te e questo è causato dal nostro mancato utilizzo di una ragionevole cura e abilità, ripareremo il danno o ti pagheremo un risarcimento.

Tuttavia, non saremo responsabili per danni che avresti potuto evitare seguendo il nostro consiglio di applicare un aggiornamento offerto gratuitamente o per danni causati dal mancato rispetto delle istruzioni di installazione. 

14.3 Non siamo responsabili per perdite aziendali.

Forniamo i Prodotti solo per uso domestico e privato. Se si utilizzano i Prodotti per scopi commerciali, commerciali o di rivendita, non ci assumeremo alcuna responsabilità per eventuali perdite di profitto, perdita di attività, interruzione dell'attività o perdita di opportunità commerciali.

15. Come possiamo usare le tue informazioni personali

15.1 Come utilizzeremo le tue informazioni personali. 

Utilizzeremo le informazioni personali che ci fornite: (a) per fornirvi i Prodotti; (b) per elaborare il pagamento per i Prodotti; e (c) se durante la procedura d'ordine l'utente ha accettato di informarci su prodotti simili che forniamo, ma è possibile che tu possa interrompere la ricezione di questi in qualsiasi momento contattandoci. 

15.2 La tua posizione. 

I servizi in corso richiedono l'utilizzo dei dati sulla posizione inviati dal tuo orologio. Effettuando l'ordine per i Prodotti, l'utente acconsente a noi e garantisce di aver ottenuto il consenso o di avere l'autorità di fornire il consenso per conto degli utenti, dell'utente dei Prodotti, per raccogliere, elaborare e utilizzare i dati sulla posizione per fornire i servizi in corso. Se non acconsenti, non saremo in grado di fornire i Servizi in corso.

16. Altri termini importanti

16.1 Possiamo trasferire questo accordo a qualcun altro. 

Possiamo trasferire i nostri diritti e obblighi in base a questi termini a un'altra organizzazione. Vi informeremo sempre per iscritto se ciò accadrà e faremo in modo che il trasferimento non influenzi i vostri diritti in base al contratto. Se non sei soddisfatto del trasferimento, puoi contattarci per concludere il contratto entro un mese dalla nostra comunicazione e ti rimborseremo tutti i pagamenti effettuati in anticipo per i Servizi in corso non forniti. 

16.2 Hai bisogno del nostro consenso per trasferire i tuoi diritti a qualcun altro. 

È possibile trasferire i propri diritti o le proprie obbligazioni ai sensi di questi termini a un'altra persona se accettiamo questo per iscritto. 

16.3 Nessun altro ha alcun diritto ai sensi del presente contratto. Questo contratto è tra te e noi.

Nessun'altra persona avrà alcun diritto di far rispettare i suoi termini. 

16.4 Se un tribunale dichiarasse che una parte di questo contratto è illegale, il resto continuerà in vigore. 

Ciascuno dei paragrafi di questi termini opera separatamente. Se qualsiasi tribunale o autorità competente decide che uno di essi è illegale, i restanti paragrafi rimarranno in vigore a tutti gli effetti. 

16.5 Anche se ritardiamo l'applicazione del presente contratto, possiamo comunque applicarlo in seguito. 

Se non insistiamo immediatamente sul fatto che tu faccia qualcosa che sei tenuto a fare sotto questi termini, o se ritardiamo nel prendere provvedimenti contro di te in relazione alla tua rottura del presente contratto, ciò non significa che non devi fare quelle cose e non ci impedirà di prendere provvedimenti contro di voi in un secondo momento. Ad esempio, se perdi un pagamento e non ti inseguiamo ma continuiamo a fornire i Servizi in corso, possiamo comunque richiedere che tu effettui il pagamento in un secondo momento. 

16.6 Quali leggi si applicano al presente contratto e dove è possibile avviare un'azione legale.

Questi termini sono regolati dalla legge italiana e per qualsiasi controversia puoi portare procedimenti legali in relazione ai Prodotti al Foro del tribunale diVerona.

Informazioni riguardanti la risoluzione online delle dispute ai sensi dell'Art. 14 Par. 1 dell'ODR (Online Dispute Resolution Regulation):

La Commissione Europea assegna ai consumatori la possibilità di risolvere online le dispute, ai sensi dell'Art. 14 Par. 1 dell'Online Dispute Resolution (ODR) su una delle sue piattaforme. La piattaforma (http://ec.europa.eu/consumers/odr) serve come un luogo in cui i consumatori possono cercare di raggiungere accordi stragiudiziali sulle controversie derivanti da acquisti on-line e da contratti di servizio.